In questi giorni, sono andato in Comune , per avere notizie sullo spazio antistante il bar del Circolo, di proprietà del Comune, dove si trova una vecchia pompa (in disuso) per l’attingimento dell’acqua pubblica dal pozzo sottostante. Questo spazio, potrebbe assere acquistato ma, a caro prezzo (valore dell’immobile, spese tecniche, spese notarili). Se acquistato , per poterlo utilizzare modificato, deve essere richiesta la variazione di destinazione e per eventuali opere murarie deve essere presentata la DIA. Continua a Leggere »
Si potrebbe pensare ad una galleria fotografica degli utenti del sito…tipo Badia vista da me…Badia dal mio punto di vista…ovviamente separata dalla galleria “ufficiale” e moderata in maniera insindacabile dall’amministratore!!!
Ho ben interpretato la tua idea di brainstorming?
Il brainstorming (letteralmente: tempesta cerebrale) è una tecnica di creatività di gruppo per far emergere idee volte alla risoluzione di un problema. Sinteticamente consiste, dato un problema, nel proporre ciascuno liberamente soluzioni di ogni tipo (anche strampalate o con poco senso apparente) senza che nessuna di esse venga minimamente censurata. La critica ed eventuale selezione interverrà solo in un secondo tempo, quando la seduta di brainstorming è finita.Il risultato principale di una sessione di brainstorming, che apparentemente sembra un metodo sciocco e quasi infantile, è invece in genere molto produttivo… (Wikipedia)